Audizione per 18 danzatori e danzatrici residenti in Campania – II edizione progetto Abballamm’!

Audizione per 18 danzatori e danzatrici residenti in Campania – II edizione progetto Abballamm’!

16 giugno 2017 | News

Ravello Festival indice un’audizione per 10 donne e 8 uomini, che saranno selezionati per riproporre la coreografia “Les 24 preludes de Chopin” di Marie Chouinard, nuova direttrice della Biennale Danza di Venezia.
Per partecipare all’audizione è necessario inviare – entro il 18 giugno 2017 – il curriculum vitae e due foto (una formato tessera ed una a figura intera, specificando il peso e l’altezza), nei formati doc, jpg o pdf (max 1 Mb) all’indirizzo mail info@korper.it.

L’audizione, riservata a ragazzi che hanno compiuto 18 anni e in programma presso il Centro coreografico Körper – lunedì 19 giugno – a partire dalle ore 10.30, consisterà in una lezione di danza classica e in una selezione con estratti della coreografia.
Il programma prevede: 20 giugno – 9 luglio, prove al Centro coreografico Körper; 10 luglio, trasferimento a Ravello di tutti i performers; 11 luglio, coreografia in scena sul palco di Villa Rufolo (nella stessa serata, si esibirà anche la compagnia Marie Chouinard in “Le Sacre du Printemps”).

Direzione Artistica: Laura Valente.
Responsabile del progetto: Körper/Gennaro Cimmino.
Coordinamento: Susanna Sastro.