Fondazione Ravello: manifestazione di interesse per la selezione del Direttore Artistico del Ravello Festival 2020

Fondazione Ravello: manifestazione di interesse per la selezione del Direttore Artistico del Ravello Festival 2020

11 maggio 2020 | home, News

Il commissario della Fondazione Ravello, Almerina Bove, facendo proprie le indicazioni condivise nelle ultime sedute del Consiglio di Indirizzo dell’Ente, con proprio decreto ha disposto la pubblicazione di una manifestazione di interesse per la selezione del Direttore artistico della 68esima edizione del Ravello Festival.

Il direttore avrà la responsabilità di disegnare il cartellone del Festival che sarà naturalmente segnato dal regime di graduale ripresa delle attività dopo la cosiddetta “fase 1” dell’emergenza Covid-19 e che, per espressa indicazione dei soci fondatori dell’Ente, si protrarrà nel periodo autunnale e natalizio, per accompagnare la ripresa turistica della Città della Musica e dell’intera Costiera Amalfitana.

L’avviso con tutti i dettagli è pubblicato sui siti istituzionali della Fondazione Ravello (www.fondazioneravello.com, www.ravellofestival.com) nonché sul portale della Regione Campania. Le domande e i previsti documenti allegati dovranno pervenire alla Fondazione entro e non oltre il 26 maggio 2020.

 

Ravello, 11 maggio 2020 – Rif. Decreto del Commissario Straordinario nr. 1 del 11/05/2020
AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INCARICO DI DIRETTORE ARTISTICO DEL FESTIVAL DI RAVELLO

Scarica l’avviso