Box Office

Box Office

biglietteria | boxoffice
Ravello Piazza Duomo (di fronte all’ingresso di Villa Rufolo)

 

Orario d’apertura
dal lunedì al sabato: 10.00 – 15.00
Domenica: chiuso

Nei giorni degli spettacoli: dalle ore 10.00 fino all’orario di inizio dell’ultima rappresentazione

tel. 089 858422
boxoffice@ravellofestival.com

 

Prevendita
I biglietti possono essere acquistati presso i punti vendita autorizzati consultabili alla pagina web www.ravellofestival.com o www.etes.it e presso il box office di Piazza Duomo a Ravello.

ACQUISTA I BIGLIETTI ONLINE

 

Under 25
sono previsti 50 ingressi ad evento (escluso Concerto all’Alba) a € 10 acquistabili esclusivamente presso il boxoffice di Piazza Duomo; (è necessario esibire un documento di identità).

 

INFORMAZIONI IMPORTANTI
Il biglietto è nominativo e non cedibile. È possibile acquistare online un massimo di 2 biglietti per volta. È obbligatorio portare con sé un documento d’identità.
È indispensabile presentare il biglietto in formato cartaceo o in formato elettronico pdf visibile sul proprio dispositivo smart.
Verrà misurata la temperatura corporea, non sarà consentito l’accesso a chi presenta valori superiori ai 37,5°.
Sarà necessario attenersi alla segnaletica e alle indicazioni fornite dal personale di sala.
È necessario mantenere la distanza interpersonale minima di 1 metro.
È obbligatorio portare con sé la mascherina e indossarla dall’ingresso fino al raggiungimento del posto e ogni volta che ci si allontana, incluso il momento dell’uscita e nei luoghi comuni
Si ricorda di igienizzare le mani con gli appositi disinfettanti a base alcolica e di limitare all’indispensabile il contatto con le superfici comuni.
Non è consentito l’ingresso alle tribune a bambini di età inferiore ai 6 anni.
In presenza di avverse condizioni meteo, compatibilmente con le esigenze di Produzione, gli eventi previsti presso il Belvedere di Villa Rufolo potrebbero essere trasferiti nell’ Auditorium Oscar Niemeyer con posti non assegnati. In tale eventualità, per la limitata capienza dell’Auditorium, solo i possessori di biglietti per le file E, F, G, H, I, L, M, N, O avranno diritto ad accedere all’evento ma il posto sarà casuale e non sarà previsto il rimborso. Gli altri possessori di biglietti A, B, C, D, saranno rimborsati, facendone richiesta scritta entro 5 giorni dall’evento. Il Rimborso avverrà con gli stessi canali di acquisto

L’orario indicato coincide con quello di chiusura dei cancelli. Oltre tale limite, in nessun caso sarà consentito l’ingresso al pubblico, ne sarà riconosciuto il rimborso del biglietto.