NEWS

Ravello Festival 2016

<< indietro

FONDAZIONE RAVELLO: RIAPERTE LE ISCRIZIONE AGLI ELENCHI RISORSE UMANE E AGLI ALBI DELLE IMPRESE E PROFESSIONISTI

La Fondazione Ravello rende nota la proroga della validità degli elenchi Risorse Umane e dell’Albo Fornitori e Professionisti fino al 31 dicembre 2017. Fino al 18 marzo 2017 ore 24.00 inoltre, tutti gli interessati ad intrattenere rapporti lavorativi, di consulenza e di forniture con la Fondazione Ravello e tutti coloro che volessero aggiornare la loro posizione, possono procedere alla relativa iscrizione conformemente a quanto previsto dal regolamento pubblicato sul sito web istituzionale: www.fondazioneravello.com. L’iscrizione agli elenchi e l’aggiornamento delle posizioni dovranno essere effettuate esclusivamente in via telematica, collegandosi alla pagina web dedicata: www.fondazioneravello.com/iscrizionealbi/.
Si precisa che la domanda di iscrizione agli elenchi e agli albi comporta la espressa ed automatica dichiarazione di completa conoscenza e accettazione del regolamento richiamato, così come pubblicato sul sito della Fondazione.
Eventuali informazioni, relativamente al presente Avviso ed al Regolamento richiamato, potranno essere richieste, esclusivamente via mail, all’indirizzo di posta elettronica: segreteria@fondazioneravello.it.

 

 Scarica l'Avviso Prot_2017_63

 

 

 


INFO

L'orario indicato coincide con quello di chiusura dei cancelli. Oltre tale limite, in nessun caso sarà consentito l'ingresso al pubblico né sarà riconosciuto il rimborso del biglietto.


La Direzione si riserva il diritto di modificare il programma del Ravello Festival senza preavviso e per qualsiasi ragione. Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate a mezzo stampa e su questo sito.

Twitter

Links